AziendaContattiITEN
Menu

Il nuovo software hotel manager web

Sinthesi PICnet completa la sua gamma prodotti dedicati al mondo alberghiero con il nuovo software PICnet HOTEL MANAGER WEB, progettato e sviluppato da Sinthesi.

PICnet Hotel Manager Web è un software per la gestione dell’hotel automation interamente web based, consultabile quindi anche da remoto e da più postazioni e utenti, per un utilizzo multi-client e multi-desk, anche in contemporanea. Per creare un nuovo Client è necessario creare un profilo utente protetto da password di accesso.

Il software permette di controllo tramite una unica interfaccia l’intera struttura, dalle singole camere e tutte le parti comuni, attraverso una gestione completamente integrata.

É possibile gestire creare, modificare e gestire codici di tessere badge per l’accesso alle camere e alle aree comuni dell’hotel, creare tessere passpartout e blacklist per le tessere smarrite o da bloccare.

Tutto il controllo accessi della struttura può essere gestito, tramite la visualizzazione dell’elenco di tutti i lettori badge di tutte le camere e delle aree comuni.

Il software realizza un data logging di tutti i transiti o tentativi di accesso, per un alto livello di sicurezza in ogni momento. jeffers ivermectin gel

La gestione delle operazioni di check-in e check-out risulta estremamente semplice e intuitiva, per una maggiore facilità di utilizzo.

Per ogni camera è possibile definire set point di temperatura per “camera libera”, “camera occupata” e “camera sfitta”; sono inoltre definibili set point di temperatura di default in base alla stagione.

Il completo controllo di tutte le aree comuni, con la gestione della termoregolazione, dell’illuminazione e degli accessi, è integrata all’interno del software tramite pagine dedicate.
PICnet Smart Hotel rappresenta la soluzione per la gestione e il controllo di Hotel Automation più completa e integrata.

É possibile provare una versione DEMO del nuovo software qui sotto:

crossmenu