Innovazione e check-in automatico per Hotel, B&B e appartamenti: massima libertà per te e per i tuoi ospiti.
PN QR CODE è il sistema brevettato Sinthesi PICnet che permette di rivoluzionare le soluzioni di controllo accessi nel settore dell’Hospitality. Il dispositivo permette infatti di implementare soluzioni di controllo degli accessi innovative che consentono la funzionalità di self check-in in hotel, B&B e appartamenti, tramite dispositivi mobile o supporti fisici.
Nessun badge, nessuna app, nessuna gestione in cloud. Le informazioni sono memorizzate in locale, per garantire il totale controllo e affidabilità di sistema e riservatezza delle informazioni.
Installato all’esterno della camera o dell’alloggio, il dispositivo PN QR CODE è dotato di un lettore di codici QR integrato ad alta sensibilità. Il codice QR viene inviato all’ospite in fase di conferma prenotazione o poco prima del suo arrivo in modo da abilitarne il check in automatico all'interno della struttura.
Il codice di accesso può essere utilizzato tramite il proprio smartphone per consentire il check-in automatico, ma può anche essere stampato su appositi ticket di accesso attraverso la stampante QR CODE fornita in dotazione, per dare ad ogni ospite la libertà di scegliere come entrare nella propria stanza.
La semplicità d’utilizzo del PN QR Code e l’essere badge-less permette massima libertà per te e per tuoi ospiti: nessuna tessera badge, nessuna fastidiosa app da scaricare, nessuna batteria da sostituire col tempo, solo un codice QR per la gestione dei varchi della struttura.
La tecnologia ad alta sensibilità del lettore consente una maggiore reattività di risposta per l’accesso alla stanza e l’entrata nei varchi, velocizzando così l’accesso alla struttura attraverso il check in automatico o self check in.
È stata inoltre implementata la funzionalità Virtual Badge per il controllo della presenza dell’ospite nella stanza.
Sottile, discreto e personalizzabile nei colori e nelle icone di segnalazione dello stato della camera, il pannello in vetro è dotato anche di un pulsante campanello a sfioramento.
La Linea Glass su cui è studiato, rende PN QR Code un elemento di design e di carattere, ma anche parte integrante della struttura.
Non comporta interventi invasivi in muratura, per l’installazione è necessaria una scatola standard 503 da incasso o a parete e deve essere collegato alla linea bus per l’accesso in struttura o alla centralina di camera, per l’accesso alle stanze.
Il PN QR Code è studiato per quelle strutture che non dispongono di una vera e propria reception e che vogliono velocizzare le operazioni di check in, come B&B e appartamenti, ma anche hotel innovativi che intendono rendere autonomi i propri ospiti proponendo un sistema di self check in.
La versatilità del sistema brevettato del PN QR Code lo rende un elemento luxury che, a seconda delle esigenze, può essere installato in tutte le camere/appartamenti oppure solo su alcuni di questi.
Potrebbe diventare, ad esempio, un elemento distintivo delle suite: conferisce valore alla stanza e migliora l’aspetto esperienziale dell’ospite, a cui viene proposto, in via eccezionale, un check in automatico o posticipato in hotel.