AziendaContattiITEN

Il nuovo Light Controller PN Lighton

La centralina PN LIGHTON rappresenta il nuovo punto di riferimento nella gestione della luce di piccoli impianti retail e del terziario.
PN LIGHTON è un light controller multifunzione che racchiude in un prodotto unico tutti questi componenti:

  • controller DALI per il controllo di una linea DALI standard (fino a 64 lampade suddivise in 16 gruppi)
  • 8 uscite a relè 12A per comando diretto degli apparecchi
  • 16 ingressi digitali per il comando luci
  • modulo master completo di porta di rete, orologio astronomico, data-logger, 128 programmatori orari, 128 parametri, ecc
  • interfaccia utente per l'impostazione diretta di parametri e programmatori orari senza l'utilizzo di alcun software
  • alimentatore 230V

La centralina PN LIGHTON può operare come light controller stand alone, oppure come modulo master può gestire altri 4 moduli slave (ad es. pulsantiere di comando o sensori di luminosità e presenza), ampliando quindi le possibili funzionalità implementate. PN LIGHTON viene fornito con una programmazione di default rappresentata nello schema sottostante, ma le logiche di funzionamento possono essere modificate a piacere tramite una programmazione liberamente definibile dall’utente.

In soli 9 moduli DIN, e ad un prezzo sbalorditivo, sono presenti tutte le risorse necessarie per una gestione della luce di livello professionale. Alimentatore, ingressi digitali, uscita DALI e di potenza e un potente controllore di ultima generazione danno forma ad un prodotto che non trova rivali sul mercato attuale, per completezza delle funzioni, potenza di calcolo e costi.

crossmenu