AziendaContattiITEN
Menu

RESTYLING SERIE GLASS: TECNOLOGIA, DESIGN ED ELEGANZA PER HOTEL

La serie Hotel Glass di Sinthesi, progettata per strutture ricettive di alto livello, si rinnova in un restyling che ne ammorbidisce le linee, ammoderna il design e l’armonia delle forme.

Dal 2020, anno di lancio, la serie Glass è stata caratterizzata da uno stile minimale, ma elegante: la finitura in vetro a sfioramento, il design filomuro e la retroilluminazione di prossimità rendono ogni pannello unico, un elemento distintivo della struttura.

Il restyling della serie abbandona i tagli netti in favore di un’estetica moderna, con icone e grafiche più sinuose, dolci e morbide. Inoltre, tra le novità, ci sono funzionalità utili sia all’albergatore che all'ospite: la continua ricerca e l’attenzione ai dettagli di Sinthesi permettono di rinnovare costantemente le caratteristiche sia estetiche che funzionali dei prodotti PICnet, proponendo solo soluzioni all’avanguardia.

La nuova serie Glass è composta da 5 elementi:

  • Lettore badge fuori porta
    Il lettore badge fuori porta è disponibile in versione Large, con il numero di camera retroilluminato, o Small, è il leader indiscusso del controllo accessi in hotel e nelle strutture ricettive. È dotato di icone retroilluminate, raffinate ed intuitive, destinate al riporto degli allarmi, della presenza dell’ospite in camera e dei segnali di Do Not Disturb / Make Up Room.
  • Lettore di QR Code
    Installato all’esterno della camera, il lettore di QR code consente la gestione degli accessi in modo innovativo. Il PN QR code è pensato per quelle strutture che non dispongono di una reception e desiderano effettuare un check-in automatico. Il lettore è provvisto di ricercate ed eleganti icone retroilluminate per il riporto degli allarmi, della presenza dell’ospite in camera e dei segnali di Do Not Disturb / Make Up Room.
  • Tasca porta badge
    La tasca porta badge rileva la presenza dell’ospite in camera, attivando le utenze a badge inserito, disattivandole quando il badge non è presente. Il pannello dispone di 3 led frontali per il riconoscimento al buio; la comoda feritoia frontale consente di inserire facilmente il badge, per una maggiore semplicità d’utilizzo.
    I sistemi Hotel di Sinthesi gestiscono anche la funzionalità di Virtual Badge, per soluzioni di automazione camera sprovviste di tasca porta badge.
  • Pannello di controllo camera
    Tasti a sfioramento, display con sensore di prossimità per consentire al pannello di illuminarsi quando necessario e disattivarsi quando non utilizzato, ma non solo. Il pannello di controllo camera permette di impostare la termoregolazione della stanza ed, eventualmente, di inoltrare il segnale Do Not Disturb che verrà riportato in reception e dal lettore situato fuori dalla porta.
  • Pannello testaletto
    Insieme al pannello di controllo, il pannello testaletto consente la gestione dell’intera stanza da parte dell’ospite. È dotato di un sensore per la retroilluminazione di prossimità e di feedback acustico alla pressione dei tasti. Le icone, personalizzabili, permettono di utilizzare il pannello testaletto in modo semplice e intuitivo: è possibile controllare l’illuminazione generale della stanza e nell’area notte, sollevare o abbassare eventuali tapparelle ed oscuranti e impostare i segnali di Do Not Disturb / Make Up Room che verranno riportati in reception e nel lettore installato fuori dalla porta.

La grafica della serie è personalizzabile su ogni singolo prodotto.

La vasta cartella colori consente di scegliere la tonalità più adatta alle esigenze, per dare continuità estetica all’ambiente o per avere un elemento che caratterizzi la stanza.

Su ogni pannello è possibile inserire il logo della struttura e personalizzare le icone retroilluminate.

La serie Glass di Sinthesi PICnet può essere integrata con il software web based di gestione alberghiera Hotel Manager in una perfetta combinazione di design e funzionalità per la gestione e supervisione dell’intera struttura.

Tutte le nuove finiture estetiche sono retrocompatibili con impianti esistenti, pertanto sono possibili rapidi interventi di revamping delle strutture esistenti con ridotti tempi di installazione.

crossmenu